giovedì 20 settembre 2012

Notte Bianca in Corso Buenos Aires!

In occasione della settimana della moda, questa sera i negozi in Corso Buenos Aires (Milano) rimarranno aperti fino alle 22.30.
Questo evento diventa anche un'occasione per inaugurare l'inizio di un'iniziativa che vedrà lo shopping e la sera come protagonisti.

"I Giovedì di Milano" è un'idea del comune di Milano, che avrà come primo step "I Giovedì dell'Isola", con presentazioni, mostre, concerti e apertura dei negozi fino a tarda serata. Tale evento, che
Hanno aderito a questa iniziativa anche i commercianti di Corso Buenos Aires, grazie all'azione di sensibilizzazione svolta da Ascobaires, che manterrà in via sperimentale, i negozi aperti fino alle 22.30.


Il Distretto Urbano del Commercio sta valutando di rendere permanente questa iniziativa, caratterizzando così il Corso quale primo luogo dello shopping serale.
Per ora il Presidente dell'Ascobaires, si dice a favore di questa iniziativa, ma organizzando le aperture a cadenza mensile (un giovedì al mese) e soprattutto nel periodo primaverile.

Spero che in molti possiate cogliere questa occasione e queste ultime sere temperate per un po' di shopping, in attesa di nuovi risvolti sul progetto del Comune! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento